www.romagna.it

Benvenuti sul forum di Romagna.it, il forum della Romagna!
Oggi è ven set 22, 2017 2:01 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cerco hotel a Cesenatico
MessaggioInviato: lun set 06, 2004 1:15 pm 
Non connesso

Salve, sto cercando un hotel a buon prezzo per trascorrere la notte tra sabato 11 settembre e domenica 12 a Cesenatico.
Non mi interessa che sia di lusso (anzi, meno costa, meglio è), l'importante è che sia il più possibile vicino alla stazione ferroviaria. Qualcuno sa indicarmi qualcosa? E come ci sia arriva?
Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 06, 2004 10:14 pm 
Non connesso

C'è l'hotel Savini, uscendo dalla stazione vai dritto 30 metri, alla rotondina giri a destra verso il centro e vai avanti ancora un centinaio di metri (sta praticamente davanti al teatro). I prezzi sono molto buoni ma non ti so dare un numero di telefono per metterti in contatto.
Si trova in via Saffi, prova a fare una ricerca su www.info187.it
Altrimenti fai una ricerca sul nostro sito nella sezione STRUTTURE RICETTIVE - HOTELS E RESIDENCE
Ciao,
Ken

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 1:49 am 
Non connesso

ops!
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che l'hotel savini non ci sia più. C'è un hotel, ma non so se sia aperto, proprio all'uscita della stazione sulla sinistra. Mi sembra non sia un gran posto e quindi dovrebbe essere a buon mercato. Altrimenti il più vicino è un 4 stelle ed è il Via anita garibaldi. Devi scendere lungo la sponda destra del portocanale ed alla fine del canale troverai un viale alberato di pini marittimi. Dopo circa 50 metri sei arrivato. Dista dalla stazione meno di un kilometro ed è percorribilissimo a piedi anche con valigie. Dopo il pino ci sono vari hotel a tre stelle più vicini al mare. Uno appena ristrutturato è l'hotel Laura. Da fuori sembra un bel posto, vicino all'animato viale carducci, alla discoteca all'aperto Battija ed anche al portocanale. Buon finessettimana.

Profilo  

Oggetto del messaggio: hotel
MessaggioInviato: sab lug 26, 2008 2:05 pm 
Non connesso

come posizione non so, però trovi buone offerte su questi hotel, con un servizio tutto compreso http://www.michaelhotels.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cerco hotel a Cesenatico
MessaggioInviato: mer dic 21, 2011 12:14 pm 
Non connesso

Sicuramente non posso essere utile a chi ha scritto il primo messaggio qualche anno fa, ma se qualcuno dovesse capitare in questa pagina avendo le stesse esigenze posso consigliare gli hotel di un mio cliente, sono tutt'altro che di lusso ma per chi non ha grosse pretese sono perfetti essendo ad ottimo prezzo con cucina abbondante e pochi fronzoli.

Sul sito ufficiale del gruppo Vacanze a Cesenatico ci sono tutte le specifiche, perlopiù loro fanno pacchetti all inclusive.

Mi sento di consigliare soprattutto l'Hotel Moja, che ha una posizione eccezionale e l'Hotel Corona che è tra quelli più carini del gruppo anche se non è vicinissimo al mare

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]