www.romagna.it

Benvenuti sul forum di Romagna.it, il forum della Romagna!
Oggi è lun set 24, 2018 6:52 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: L'onore di essere il primo
MessaggioInviato: sab giu 25, 2005 7:37 pm 
Non connesso

Gente,non vi sembra triste che ci sia uno spazio vergine ancora non usato da nessuno?!Ci vogliono idee,la voglia di uscire da percorsi prestabiliti,senza sentirsi necessariamente ridicoli per quello che si scriverà.Qui i topic li facciamo noi,i frequentatori del forum,con tutto rispetto per moderatori e ideatori di Romagna.it.
Credo ci sia il bisogno di farci conoscere in giro,tipo su Libero,Virgilio,Rosso Alice.Penso che comincerò a rompere le palle in giro,non garantisco niente ma almeno saprò di averci provato e sarò comunque a posto con me stesso.Questo è un principio che cerco di applicare a tutte le cose.In Giappone esiste la cultura del perdente:così come nelle arti marziali lo spirito deve necessariamente venire prima dell'azione,così nell'agire di ogni giorno la cosa fondamentale è essere disposti a tutto pur di raggiungere lo scopo,la vittoria o la sconfitta sono solo effetti collaterali.Alla luce di questo è lampante l'aridità culturale del Grande Occidente.
Ho voluto solo scrivere qualcosa che facesse riflettere,perchè proprio questo serve per dare il via a uno spazio senza fissa struttura,ma fluido e fresco.Almeno,è quello che mi auguro possa diventare.
Conto su chi scriverà dopo di me.

-Fèv sampar cal caz c'uv pèr!-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 26, 2005 9:46 pm 
Non connesso

Ciò, ci proprì fort!
A parte gli scherzi, il tuo concetto non fa una piega e onestamente la penso al tuo stesso modo.
Sono infatti convinto che "volere è potere" e che se uno desidera veramente una cosa alla fine riesce ad ottenerla.
Per quanto riguarda la pubblicità al forum non posso che far altro che ringraziarti, ci vorrebbe proprio un pò di gente che abbia voglia di chiaccherare, un pò come te e quel pataca ( :wink: ) di Mazapegul...

Ciao ragazzi, buona serata!
Ken

PS: oltretutto ora non ci sono più forum "vergini", l'unico appunto è che quest forum dovrebbe servire per le "Altre strutture" ma comunque, vista la sua poca utilizzazione, riconvertiamolo lla nostra causa! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 9:38 pm 
Non connesso

Ho cominciato stasera a postare in ogni singola sezione del forum di libero,un lavoraccio...già sono miope,una volta che avrò finito,mi dovranno operare di cateratte!Comunque non mi fermerò,mi infilerò in ogni sezione,una dopo l'altra.Intanto stasera ne ho fatte tre,a tempo perso finirò l'opera.Vedremo i risultati.L'unica cosa che spero è di non prendere dentro idioti su idioti,ma d'altronde è il rischio da mettere in conto se ci si vuole spandere.No,lo dico a rischio di sembrare ingenuo,il bello di questo forum è il suo essere intimo e provincialotto,un prodotto di nicchia,dal clima calmo e cordiale.''zzo,su libero ho scritto un post e mi hanno mandato a cag##re in 200!Calma gente,è solo un forum!
Va beh,lo scopriremo solo vivendo...

Un saluto a Ken e a Mazapegol!

-fèv sampar cal caz c'uv pèr!-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 29, 2005 3:21 pm 
Non connesso

Attenzione a non scadere in spamming!
Altrimenti è controproduttivo...
Mi raccomando!
Ken

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 29, 2005 6:17 pm 
Non connesso

Ecco...ehm...già fatto.Non lo sapevo,ma mi hanno sospeso il profilo su Libero.Devo dire che un pò coglione di mio lo sono stato.Pazienza,ci riprovo in maniera meno evidente. :twisted:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]