www.romagna.it

Benvenuti sul forum di Romagna.it, il forum della Romagna!
Oggi è mer ott 17, 2018 7:31 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Negli ultimi anni l'offerta turistica della riviera romagnola e migliorata o no?
Migliorata molto 0%  0%  [ 0 ]
Migliorata 56%  56%  [ 5 ]
Sempre uguale 44%  44%  [ 4 ]
Peggiorata 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Miglioramento costante?
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 2:13 pm 
Non connesso

Come giudicate l'offerta turistica della riviera romagnola?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 09, 2006 10:55 pm 
Non connesso

Beh. credo che per rispondere ad una domanda così bisogna saperne a pacchi. Io non mi sento in grado di rispondere a nessuna delle opzioni. Si può aggiungere l'opzione "non sò"?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 10, 2006 1:21 pm 
Non connesso

se qualcuno ci è andato negli ultimi anni, e magari piu' volte di seguito sapra' giudicare...

anche se so che in riviera ci sono zone che attirano sempre di piu', e alcune un po' in decadenza ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 11, 2006 8:18 am 
Non connesso

Ciao a tutti

Come qui tanti sanno vivo in Svizzera e ogni tanto vengo giù in vacanza..!
I ultimi anni siamo andati a Cervia, ma adesso torniamo a Cesenatico... :wink:

È difficile rispondere a questa domanda, io quando vengo in Romagna sono sempre contento è felice e non noto certi dettagli 8)

Ma a giudicare di quello che sento dire in giro :? Cioè quando mi trovo in albergo, in spiaggia, nei ristornati ecc. ultimamente si lamentano un po' tutti troppo, sia la gente sul posto che i turisti...... :roll:

L'ultima volta a Cervia ero in un bagno al mare, bravi ragazzi, giovani e pieno di energia, ma una volta fatto un po' di confidenza si sono sfogati..... :shock:

Voglio dire che la situazione che ho percepito è che i turisti si lamentano che i costi sono troppo alti per quello che gli viene offerto, gli albergatori, ristoratori, bagnini dicono di doverlo fare perché altrimenti non ci stanno dentro perché vengono assaliti dalle tasse ecc..

Alla fine e una catena...non voglio esprimere un mio giudizio su questo perché conosco solo la parte del turista, ma tante volte quando mi trovo a stare in spiaggia sento dire la gente, che ormai una settimana di riviera in un 3 o 4 stelle mi costa come andare una settimana nei caraibi :roll:

Io dico okay sono d'accordo con te, ma sinceramente se IO posso scegliere tra una settimana di caraibi e Romagna scelgo la ROMAGNA :D

Adesso chiamatevi "NAIF" se volete, ma conosco la Romagna e sono stato due volte nei Caraibi, una volta a Cuba e una volta alle Dominicane, niente da dire i caraibi sono bellissimi, ma se devo scegliere dove trascorrere le prossime vacanze scelgo la mia amatissima ROMAGNA 8)

Secondo me per migliorare l'offerta al turista non basta aprire centri nuovi di divertimento ecc. ma bisogna cambiare molto in Qualità...
Ci sono migliaia di alberghi, tanti sono vecchi, bisogna rinnovarli e offrire e creare al turista un ambiente dove vuole per forza tornarci anche l'anno prossimo :wink:
Ma anche i prezzi sono importanti, il turista oggi si guarda in giro e fa confronti..!

Per ma va bene l'offerta che ce, ma sento da tutte le tue parti, cioè dal turista e anche dal altra parte, si sentono tante lammentele, ma so anche che ci piace lammentarsi un po 8)

Saluti
Marco

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Miglioramento costante?
MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 2:18 pm 
Non connesso

Secondo me è migliorata molto... specie da quando hanno smesso di andare di moda le disco al chiuso e vanno di moda le disco modello spagnolo con l'ingresso liero e via a girare per tutta la sera...

Ciao!

http://cesenatico.blog.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 01, 2007 9:54 pm 
Non connesso

Questo è sicuramente un grandissimo plus... il problema è che è arrivato troppo tardi, ed ancora troppa gente ostacola questo rinnovamento...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]