www.romagna.it

Benvenuti sul forum di Romagna.it, il forum della Romagna!
Oggi è sab ott 20, 2018 6:21 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mare d'inverno
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 5:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 24, 2004 3:56 am
Messaggi: 2029
Località: Cesenatico (FC)
Iniziativa decisamente interessante quella di Ravenna che permette anche in inverno l'apertura degli stabilimenti balneari che intendano svolgere degli eventi... stiamo a vedere che risultati porta!
Ciao,
Ken

Tratto da romagnaoggi.it del 12/12/07

RAVENNA - Andrea Corsini, assessore al Turismo, ha firmato l’ordinanza che fissa gli orari di apertura degli stabilimenti balneari per la prima edizione del “Mare d’inverno”.

Il provvedimento integra l’ordinanza del 7 novembre, che ha disposto di prolungare al periodo autunno-inverno 2007-2008, senza soluzione di continuità, in via sperimentale, al fine di promuovere e realizzare l’iniziativa “Mare d’inverno”, la stagionalità relativa all’apertura e all’attività degli stabilimenti balneari.

Gli stabilimenti potranno essere aperti dall’alba a mezzanotte, con deroga eccezionale per quanto riguarda la notte di San Silvestro; in questo caso gli potranno essere aperti fino alle 2.

Gli stabilimenti che intendono aprire dovranno presentare apposita comunicazione all’ufficio commercio, inerente i periodi di effettiva apertura, nonché il programma delle iniziative sportive, ludico – ricreative, culturali e di spettacolo che si intendono organizzare (tale comunicazione potrà essere inviata via fax al numero 0544 482031 o via e – mail all’indirizzo infopoint@comune.ra.it); dovranno inoltre richiedere apposita autorizzazione per le attività di spettacolo musicale e/o intrattenimento (in questa prima fase di sperimentazione è escluso l’intrattenimento danzante); inoltre non dovranno effettuare allestimenti supplementari rispetto a quelli attualmente presenti in ogni singolo stabilimento.

“Questo – commenta l’assessore Corsini - è “l’anno zero” di una manifestazione che auspichiamo metta solide radici, arricchendo ulteriormente il panorama dell’offera turistica. Confidiamo che gli operatori sapranno cogliere l’opportunità che stiamo loro offrendo. Il programma del Mare d’inverno si arricchisce ogni giorno di nuove iniziative, consultabili tra l’altro sul sito www.turismo.ra.it/maredinverno. Tra gli eventi in programma ne cito due, che sicuramente attireranno numerosissimi cittadini e turisti: la pista ‘Snow beach’ a Marina di Ravenna e i fuochi d’artificio del primo dell’anno a Punta Marina”.

_________________
Itaccora Suicci Style


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

Fatal error: ./cache/ is NOT writable. in /home/romagna/public_html/forum/includes/acm/acm_file.php on line 103