www.romagna.it

Benvenuti sul forum di Romagna.it, il forum della Romagna!
Oggi è mer mag 23, 2018 10:43 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un Albergo x Pasqua 2008
MessaggioInviato: mer feb 13, 2008 6:56 pm 
Non connesso

Ciao a tutti

Io e mia moglie pensiamo di venire giù a Pasqua x 4 giorni !
Dal 21 al 24 marzo . . . .
Qualcuno ci puo consigliare un buon Albergo/Bed and Breakfest che sia aperto in quel periodo per dormire e prima colazione ?
Per la zona, tra Bellaria e Cervia va bene tutto.

Grazias.....cybernet.... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 13, 2008 7:04 pm 
Non connesso

quì ci vuole BATTIJA .... :lol: lui è del posto , proviamo a chiamarlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 14, 2008 4:01 pm 
Non connesso

Uhm... a Cesenatico o Cervia c'è qualche bel 4 stelle dove si sta bene...
Non mi sbilancio sui nomi perchè onestamente non li ho mai visitati.
Prova a fare una ricerca quì:

http://www.romagna.it/categorie/struttu ... /index.php

(back alive from Tower of Terror)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 12:35 pm 
Non connesso

Ciao a tutti

Adesso abbiamo deciso di venire a Cesenatico x Pasqua.
Purtroppo solo dal vernerdi al Lunedi, ma sempreo meglio di niente :wink:

Stiamo ancora valutando dei albergi e abbiamo visto che tra Cesenatico e Villamarina ci sono dei albergi 3 Stelle nuovi rinnovati che sono proprio belli !
Cerciamo solo pernottamento e colazione, il giorno andiamo in giro e si decide in giornata cosa fare, naturalmente dipende anche dal tempo.
Una cosa è sicura una buona mangiata di pesce a Cesenatico non ce la toglie nessuno :wink:

Mi potete dire qualcosa su Italia in Miniatura, l'ultima volta che ci sono stato ca. 15 anni fa, valle la pena farci un giro ? Mia moglie non la visto ancora..

Poi sapete se ce qualche sagra o altra manifestazione in quel periodo che valla la pena vedere..?

Vi ringrazio e buon weekend a tutti...

Salutis
cybernet

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 2:07 pm 
Non connesso

:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ....se posso propormi....
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 6:14 pm 
cybernetv6 ha scritto:
Ciao a tutti

Adesso abbiamo deciso di venire a Cesenatico x Pasqua.
Purtroppo solo dal vernerdi al Lunedi, ma sempreo meglio di niente :wink:

Stiamo ancora valutando dei albergi e abbiamo visto che tra Cesenatico e Villamarina ci sono dei albergi 3 Stelle nuovi rinnovati che sono proprio belli !
Cerciamo solo pernottamento e colazione, il giorno andiamo in giro e si decide in giornata cosa fare, naturalmente dipende anche dal tempo.
Una cosa è sicura una buona mangiata di pesce a Cesenatico non ce la toglie nessuno :wink:

Mi potete dire qualcosa su Italia in Miniatura, l'ultima volta che ci sono stato ca. 15 anni fa, valle la pena farci un giro ? Mia moglie non la visto ancora..

Poi sapete se ce qualche sagra o altra manifestazione in quel periodo che valla la pena vedere..?

Vi ringrazio e buon weekend a tutti...

Salutis
cybernet

....bhe....è un pò brutto propormi così....ma secondo me il più bel albergo di Villamarina è il mio!!!!! se desideri un'offerta per il periodo che hai richiesto e vedere la struttura su internet o attraverso del materiale cartaceo sarò lieta di inviartelo.....sempre se ti fa piacere!

mi spiace se desideri un trattamento in BB, visto che le tradizioni della cucina romagnola sono la nostra forza!

Se vuoi sono qui!

Ciao!
Sara

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 7:18 pm 
Non connesso

Cita:

Se è così tanto tempo che non ci vai merita sicuramente una visita!
Calcola oltretutto che con il biglietto di un giorno entri gratis quello successivo.

Inoltre alcuni hotel della riviera propongono i pacchetti hotel+parco, prova a guardare quì se trovi quello che ti interessa:
http://www.italiainminiatura.com/entry2 ... _lingua=it

Oppure quì:
http://www.hotelpass.it/

Cita:
....bhe....è un pò brutto propormi così....ma secondo me il più bel albergo di Villamarina è il mio!!!!! se desideri un'offerta per il periodo che hai richiesto e vedere la struttura su internet o attraverso del materiale cartaceo sarò lieta di inviartelo.....sempre se ti fa piacere!

Ciao Sara, posso chiederti qual'è il tuo hotel?

Ciao,
Ken

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ....se posso propormi....
MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 9:48 am 
Non connesso

Sara_b ha scritto:
..bhe....è un pò brutto propormi così....ma secondo me il più bel albergo di Villamarina è il mio!!!!! se desideri un'offerta per il periodo che hai richiesto e vedere la struttura su internet o attraverso del materiale cartaceo sarò lieta di inviartelo.....sempre se ti fa piacere!

mi spiace se desideri un trattamento in BB, visto che le tradizioni della cucina romagnola sono la nostra forza!

Se vuoi sono qui!

Ciao!
Sara

Ciao Sara

Ti ringrazio per la tua risposta, certo che poi inviarmi la tua offerta.
Allora, noi arriviamo venerdì il 21.03.08 e si riparte il lunedi il 24.03.08 ( 3notti ), 2 Adulti, cioè camera matrimoniale e parcheggio auto !
Adesso ti spiego perche BB, io sono di Cesena, le tradizioni della cucina romagnola le conosco bene credimi :wink:
Ho parenti e amici gli in giro per Bellaria, Cesena, Ravenna etc.. !
Vuol dire che in quei giorni siamo parecchio in giro e sicuramente avremmo difficolta per tornare a mangiare in albergo...
Questo non vuol dire che un giorno magari non si dicede di provare la vostra cucina e rimanere a cenare li da voi :wink:

Puoi inviarmi la tua offerta a marcopoggioli@gmail.com, mi fai vedere il sito ? Poi volevo chiederti, quanto dista il tuo albergo da Cesenatico Centro ?

Thank you.....

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 10:00 am 
Non connesso

Ciao Cybernetv6,
io non ti ho proposto nulla perchè a Pasqua sono ancora chiuso (e io in quel periodo sarò in settimana bianca); magari se torni in estate....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 1:52 pm 
Non connesso

ghost ha scritto:
Ciao Cybernetv6,
io non ti ho proposto nulla perchè a Pasqua sono ancora chiuso (e io in quel periodo sarò in settimana bianca); magari se torni in estate....

Certo...
Io qualche salto lo faccio spesso anche nel mese di maggio o giugno, tu quando apri ?

Fin'ora ho ricevuto solo disdette, o albergi che offrono solo i pacchetti indicati sul l'oro sito per Pasqua con pensione completa :roll:
Insomma, come faccio prenotare pensione completa se poi andiamo in giro tutto il giorno e/o siamo con amici e parenti :?:
Ma...., spero di trovare un albergo che sia abbastanza dynamico e "flessibile" per offrici una camera matrimoniale con solo pernottamento e colazione :wink:

saluti e a presto
cybernet

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 5:29 pm 
Non connesso

Cybernet, so che cerchi un albergo, ma provo a consigliarti cmq un agriturismo che conosco e dove so che si viene trattati bene.
E' sempre quì a Cesenatico, nella campagna immediatamente vicina al centro.
Come offerta scegli tu cosa ti interessa, B&B, mezza pensione o pensione completa.
Se vuoi il nome, numero di telefono e via contattami in provato.
Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 9:21 pm 
Non connesso

Grazie mille Ken !
Ma abbiamo gia prenotato :wink:
Abbiamo trovato un albergo piccolo in centro vicino il portocanale !

Adesso non vediamo l'ora che arrivi il 20 Marzo :lol:
A proposito, in quei giorni di Pasqua comè la situazione li in giro per i Ristoranti a Cesenatico, pensate che è meglio prenotare gia prima, o non ci sono problemi ?

Ma in quei giorni tra il venerdì e lunedì i negozi sono chiusi ?

Thank you
cybernet

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 11:37 pm 
Non connesso

Cita:
A proposito, in quei giorni di Pasqua comè la situazione li in giro per i Ristoranti a Cesenatico, pensate che è meglio prenotare gia prima, o non ci sono problemi ?

Appena arrivate, se avete già le idee chiare su dove volete andare a mangiare, fareste bene a fare subito la prenotazione.
Così siete al sicuro...

Cita:
Ma in quei giorni tra il venerdì e lunedì i negozi sono chiusi ?

Tutto aperto!

Ciao e buone vacanze,
Ken

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 6:56 pm 
Non connesso

ghost ha scritto:
Ciao Cybernetv6,

Ciao ghost

Ma per quest' estate come personale sei al completo ?
Cè mia moglie e anche io che rompiamo di voler tornare a vivere in Italia :wink:
Cosi gli ho detto perche non ti vai a fare una stagione di lavoro in un albergo sulla Riviera, cosi ti rendi conto meglio , hehe....

Esperienza in albergo ne ha poco, è diplomata, "quasi" laureata in giurisprudenza, purtoppo non ha finito...parla italiano, tedesco...poco francese e inglese...!

Penso che in una Reception se la cavicchia bene...altrimenti sai dove andare vedere per lavori stagionali in albergo sulla riviera ?

Thank you very much....
cybernet

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:05 am 
Non connesso

cybernetv6 ha scritto:
Ma per quest' estate come personale sei al completo? C' è mia moglie ... Cosi gli ho detto .... stagione di lavoro in un albergo sulla Riviera .... parla italiano, tedesco .... Penso che in una reception se la cavicchia bene ....

Grazie, ma per il 2008 ho riconfermato tutto lo staff del 2007 (eccetto un paio di elementi già rimpiazzati) e comunque se so di qualche mio collega che ha bisogno te lo faccio senz'altro sapere.

Liebe Grüße four die ganze Familie aus Romagna

GHOST

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]