www.romagna.it

Benvenuti sul forum di Romagna.it, il forum della Romagna!
Oggi è mar ago 21, 2018 5:03 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: opinioni centro turistico valbonella
MessaggioInviato: mar mar 29, 2005 5:38 pm 
vorrei sapere se qualcuno che ha avuto il piacere di soggiornare al centro turistico di valbonella (fc) ha avuto una brutta esperienza quanto la mia!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 29, 2005 9:12 pm 
Non connesso

Personalmente io non ci sono mai stato, non lo conosco proprio...
Potremmo sapere cos'è successo di così brutto?
Ciao,
Ken

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 30, 2005 11:14 am 
A me è piaciuto veramente molto, ci sono stato qualche anno addietro e sono stato veramente benissimo.
Ora hanno aggiunto anche la piscina e altre cose all'interno.
personalmente lo consiglierei.....
Cosa ti è successo di tanto spiacevole?

Oggetto del messaggio: opinioni su valbonella
MessaggioInviato: gio mar 31, 2005 8:36 am 
per quanto riguarda quello che è successo, preciso che c'e' stato un cambio di gestione in tempi recenti. Detto questo, la sensazione che si è avvertita durante il soggiorno di tre giorni è stata quella dell'eccessiva attenzione al lato economico dei nuovi titolari.Mi spiego meglio. Richiedere della piadina al tavolo non era possibile, a meno che non si pagasse;
modifiche a pagamento sul menu previsto, che peraltro risultava abbastanza monotono (minestrone a pezzi, tagliolini in brodo, gnocchetti radicchio e speak) erano sgraditi dalla gestione perchè , secondo loro, creava disagio agli altri avventori. Dei fantomaci funghi porcini e del tartufo, ampiamente pubblicizzati sui siti di settore, abbiamo consumato 2 (due!) crostini ai funghi ed un pezzettino di polenta (ma veramente ino) con una cremina ai tartufi. Di positivo, il solo pranzo di Pasqua (ottimo!).
Del resto pochi spazi interni fruibili (tre tavoli davanti al banco bar per tutti gli ospiti), della palestra non abbiamo saputo niente.
Discrete le camere.
Avrei molto altro da dire ma sono stato già troppo lungo.
Il luogo e la struttura sono molto belli, ma sentirsi trattati come se ti facessero un favore, fa passare in secondo piano tutti gli aspetti positivi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 31, 2005 12:15 pm 
Non connesso

Dal post che scrivi mi sembra di capire che ci sei stato per queste vacanze pasquali...
Guarda, veramente, non so proprio che dirti; hai provato a mandargli una mail di protesta anche a loro? (si potrebbero invitare a rispondere sul forum...)
Un saluto,
Ken

Profilo  

Oggetto del messaggio: opinioni valbonella
MessaggioInviato: lun apr 04, 2005 12:31 pm 
x ken
Le proteste (pure molto vibranti) sono state formulate direttamente ai titolari durante il soggiorno pasquale, ma i risultati non ci sono stati. Aggiungo che altre persone di Cesena hanno avuto una grossa delusione rispetto a quello che ci si aspettava. Ripeto, il posto è bellissimo, speravo che la delusione espressa dal altri ospiti del centro a me ed alla nostra compagnia, potesse trovare sfogo qui, comunque, a meno che quanto successo non sia stato solo un caso, rimango del parere che il centro turistico non rispecchi l'accoglienza e l'ospitalità tipici degli esercizi simili della nostra regione.
Una cosa è certa, a me non mi vedono più.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 04, 2005 9:48 pm 
Non connesso
Site Admin

Formulare delle critiche è sicuramente il miglior modo per migliorare.

Lo scopo di questo forum -oltre a quello di chiaccherare tra di noi- è di offrire un luogo in cui parlare e discutere *liberamente* su qualsiasi cosa che riguarda la Romagna.

E' quindi anche un ottimo posto per discutere su eventuali problemi che si possono avere nei propri viaggi, in modo che altri non debbano subire gli stessi disservizi.

Non entro nel merito della questione in quanto non ho elementi per giudicare; lascio il campo alle risposte di chi ha visitato il "Centro Turistico Valbonella"

Ma prima di salutarti ti auguro che questi problemi non ti succedano più!
Un saluto,
Lucio

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]