www.romagna.it

Benvenuti sul forum di Romagna.it, il forum della Romagna!
Oggi è sab dic 16, 2017 12:49 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GUN ANTI-CAT ? ROBA DA HELVETICI | STUFF AUS DER SCWEIZ !
MessaggioInviato: lun set 12, 2011 4:53 am 
Non connesso

:32

GUN ANTI-CAT? ROBA DA SVIZZERA ! STUFF AUS DER SCHWEIZ!

Prof. ITALO MARSICOVETERE Prof. Italo Marsicovetere

:arrow:

Helvetia << legittimo ?! Helvetia <<legitim?! sparare ai gatti | schießen Katzen |

Helvetia «Legittimo ?! Helvetia "legitim?! sparare ai gatti» schießen Katzen "
Fonte: CORRIERE DELLA SERA | 29 Agosto 2011 | TELEGIORNALE RAI DUE DELLE ORE TREDICI DEL MEDESIMO LUNEDI' | | Quelle: Corriere della Sera | 29. August 2011 | TV News RAI DUE Montag der gleichen Stunde dreizehn "| |

VETEROMARSICANO ESILIO VOLONTARIO IN SVIZZERA | BRUTTO RICORDO VETEROMARSICANO freiwilligen Exil in SCHWEIZ | BAD MEMORY
PARENTESI NEGATIVA KLAMMERN NEGATIVE
salvo mie "opere" lavoro intellettuale | außer für meine "Werke" geistige Arbeit |

** Lucano risciacquato in Arno vale a dire Toscano di origine lucana | in pensione da professore di Liceo | ho avuto nel 2010 quattro mesi e diciannove giorni di residenza in Canton Grigioni. ** Lucan in der Toskana Arno dh die Quelle gespült Luke | als Professor an der High School zog | Ich habe im Jahr 2010 vier Monate und 19 Tage des Aufenthalts in Kanton Graubünden hatte. Avevo voluto dissociarmi da un nostro Governo nazionale le cui scelte non condivido. Ich wollte mich von einem unserer nationalen Regierung, deren Entscheidungen nicht einverstanden distanzieren. Pure avvenne mia adesione convinta al Protestantesimo. Nun nahm meine volle Protestantismus. Ma la Bregaglia è stata assai “fredda” ed inospitale pressochè razzista per cui purtroppo o per fortuna sono "italiano" patriota | Aber Bregaglia war sehr "cool" und fast unfreundlich rassistische so leider oder zum Glück haben "italienischen" Patrioten |
Sono rientrato alla vocazione francescana ma con disprezzo verso i "preti": cloro al clero ! Ich kehrte in die franziskanische Berufung als Verachtung für die "Priester": Chlor des Klerus! Per il semplice motivo che per lo più: predicano bene ma razzolano male. Aus dem einfachen Grund, dass in den meisten Fällen: gut, aber Kratzen schlecht predigen.
Di quell' esperienza restano mie opere in catalogo anche nelle principali Bibliotheche elvetiche | Tornando ai “felini” la durezza dell' Autorità politica di Berna è sotto il profilo morale di eccessiva durezza [ironia della sorte il BUNDESRAT – in lingua tedesca - suona per metafora quale una vendetta da sorci = che fa il palo con la zzozzeria che mi tocca sopportare per marciapiedi e strade di Capolona di mio attuale domicilio privato | LA TATA tigrata ed IL TATO bianco-cenere miei “gattucci” mandano un pensiero di solidarietà agli “animali” || Von dieser "meine Berufserfahrung im Katalog sind auch in den wichtigsten Schweizer Bibliotheca | Zurück zu den" Katzen "die Härte der politischen Autorität Bern ist die Moral von übermäßiger Härte [Ironischerweise der Bundesrat - in Deutsch - von Metapher gespielt = Mäusen als Rache, dass die Pole macht mit dem zzozzeria ich in Aufmachungen für den Bürgersteigen und Straßen meiner aktuellen Familie Capolona | Die Tate DER TATA gestromt und weiße Asche meiner "Dornhai" ein Gedanke der Solidarität schicken "Tiere "| |

:mrgreen: incoerenza in Canton Grigioni: allegata foto di un monumento al gatto in un un camposanto alpestre di Bregaglia !

Dott. ITALO MARSICOVETERE | professore di Liceo - a riposo << Dr. Italo Marsicovetere | High School Lehrer - in Ruhe <<

:arrow:

338 7934641 338 7934641
dr.italo.marsicovetere@gmail.com dr.italo.marsicovetere @ gmail.com

ITALIA [Arezzo] Capolona, addì 12 Settembre Duemilaundici || ITALIEN [Arezzo] Capolona, ​​an diesem Tag vom 12. September Duemilaundici | |
Allegato:
monumento felino.jpg
monumento felino.jpg [ 222.94 KiB | Osservato 2406 volte ]

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]